I maschi di sacro di birmania del mio allevamento

I MISTER

Tutti i riproduttori sono testati esenti e negativi per: HCM, PDK, mucopolisaccaridosi, displasia dell'anca e FIV / FELV

ZHAMANEN SANDSTORM- sacro di birmania chocolate point
 

Sandstorm , cucciolotto chocolate point in comproprietà con Roberta Bianchi , arriva dalla Finlandia dall'allevamento "Zhamanen" di Mariia Touronen. Dolcissimo e coccolone è un sogno diventato realtà. Grazie mille Mariia e Roberta per questa meraviglia :) Thank you very much for this wonderful choco-boy! :)

ZHAMANEN AGENT ORANGE - sacro di birmania red point
 

Da amante delle tortie in tutte le varianti di colore , non potevo non cedere al fascino del rosso! ed eccolo qui,un altro gioiello dell'allevamento Zhamanen arrivare nel varesotto nella famiglia delle Ninfe del Lago! Agent Orange ha 2 incredibili occhi viola,un carattere dolcissimo e un corpo davvero ben proporzionato...adora i suoi bimbi e riesce a completare la bellezza delle linee già presenti in allevamento! grazie Mariia per la fiducia e per aver creduto ancora una volta in me!

LICARINI PEPSI- sacro di birmania blue tabby
 

Dopo 11 anni di allevamento per la prima volta arriva in casa delle Ninfe del Lago il primo tabby ! Licarini Pepsi è un bambolotto blue tabby che arriva dalla Danimarca, ha un carattere straordinario,appena lo guardi negli occhi fa le fusa! ha una splendida testa ,una fronte molto bombata e una stazza notevole ...ha esordito a Casale monferrato aggiudicandosi Ex 1 Biv la nomination e anche un voto al Best!

stella1 NOMINATION
stella1 BIV

SC. ULYNDI FIRE DELLE NINFE DEL LAGO, JW - sacro di birmania red point
 

Ulyndi è figlio della 2° cucciolata di Phantasie e Sandstorm e ha raggiunto Barbara e Fabio che come me sono rimasti incantati dalla bellezza e dalla dolcezza di questo dolce leoncino! oltre al titolo di Junior Winner Ulyndi ha vinto anche il Migliore della Varietà tra tantissimi soggetti red presenti alla Mondiale di Praga del 2014 confermando la sua condizione splendida e soprattutto la sua bellezza...sarà il papà speriamo di tanti nuovi cuccioli delle Ninfe del Lago !

stella JUNIOR WINNER
stellaBIV ALLA MONDIALE DI PRAGA 2014